mercoledì 1 luglio 2009

Un pensiero per le vittime di Viareggio


La notizia del deragliamento del treno a Viareggio ha scosso molti di noi, è ingiusto che debbano accadere certe tragedie, che con qualche accortezza in più potrebbero essere evitate.
Amici di Viareggio, vi siamo vicini!

2 commenti:

  1. Mi aggrego al dolore e a questa candela, che possa illuminare i cuori di tutte le povere persone che stanno soffrendo.

    RispondiElimina
  2. Viareggio
    Oggi si sono svolti i funerali delle vittime dell’incidente ferroviario, e il mio pensiero andava a chi è rimasto con i suoi lutti e la sua sofferenza, alle persone che hanno perso tutto e devono ricominciare da capo, al bambino che è rimasto solo (il padre in ospedale è gravissimo!).
    A tutti loro vorrei dire: "Non siete soli, tante persone di buon cuore vi aiuteranno". Perché è così, nei momenti peggiori il vero spirito degli uomini viene fuori per aiutare chi ha bisogno e soffre.
    E a noi che siamo “spettatori” vorrei dire: "Diventiamo partecipi là dove possiamo arrivare, (con il volontariato per esempio), perché queste grandi sciagure ci devono far capire che siamo veramente tutti fratelli (anche se diversi gli uni dagli altri, come lo sono sempre i fratelli!)".
    gerardo

    RispondiElimina