martedì 7 luglio 2009

E' ancora giorno

E' ancora giorno
quando mi sveglio la mattina,
apro io gli occhi e comprendo
che non c'è nulla ma proprio nulla che ..
può impedirti di fare ciò che tu vuoi.
E riparto più forte di prima,
gusto tutto, attimo dopo attimo,
come se fosse l'ultima mattina.
Ma se guardo indietro
quel che ho lasciato alle mie spalle
ricordo che anche ieri poteva essere
l'ultimo giono,ed anche i precedenti, eppure non lo sono stati ;
allora guardo il cielo e ringrazio,
continuo ad assaporare la brezza del mattino, il profumo dei fiori,le voci dei miei cari,
guardo le mie mani,che ancora danno tanto........
e comprendo che c'è qualcuno, che contro ogni aspettativa,
ti sorregge e ti spinge ad andare avanti,
perchè vuole solo il mio bene e quello di tanti.

0 commenti:

Posta un commento