venerdì 27 novembre 2009

Coroncina della Medaglia Miracolosa

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta cura prendi alle nostre pene e quanto ti adoperi per allontanare da noi i castighi di Dio e ottenerci le sue grazie, soccorrici in questa presente nostra necessità e concedici le grazie che ti domandiamo. Ave Maria. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te. (tre volte).
O Vergine Immacolata, che ci hai fatto dono della tua Medaglia, quale rimedio a tanti mali spirituali e corporali che ci affliggono, come difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera. Ave Maria. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te. (tre volte).
O Vergine Immacolata, che hai promesso grandi grazie ai devoti della tua Medaglia, se ti avessero invocato con la giaculatoria da Te insegnata, noi, pieni di fiducia nella Tua parola, ricorriamo a Te e Ti domandiamo, per a Tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno. Ave Maria. O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te. (tre volte).

1 commento:

  1. Sono tante le cose che vorrei dirvi in merito... Credo tanto nella medaglietta miracolosa e ho avuto continue esperienze da quando ero bambina.
    L'ultima esperienza risale a circa un mese fa quando mia sorella mi ha regalato nuovamente una medaglietta miracolosa.
    Qualche giorno dopo sono stata ricoverata in ospedale per dei fortissimi dolori addominali e lombari (erano insopportabili)... è da tempo che ho dei fastidi all'intestino che ormai non mi fanno più condurre una vita normale e mi abbattono mentalmente e quindi arrivata in ospedale la preoccupazione è stata tanta.
    Mi venne a fare visita un prete e comincio a parlarmi come se mi conoscesse da chissà quanto tempo e alla fine gli chiesi di benedire la medaglietta miracolosa... E' passato un mese da quando sono uscita e fortunatamente tutti gli esami sono risultati negativi. I miei unici problemi erano l'ansia lo stress che ormai incideva tanto anche sul mio organismo...! Ora sto benissimo, sia a livello fisico che mentale... mi sento cambiata tanto... e soprattutto mi sento di nuovo felice... Il miracolo vero dove sta? Aver incontrato una persona (il prete di cui vi parlavo) che mi ha fatto aprire gli occhi e fatto sorridere di nuovo alla vita

    RispondiElimina