martedì 23 giugno 2009

Angeli dell'Abruzzo

Le scosse di Terremoto si fanno ancora sentire in Abruzzo e in maniera molto intensa.
Fermiamoci per un attimo e rivolgiamo una preghiera e/o un pensiero a tutte quelle persone che stanno vivendo ancora questi brutti momenti.

5 commenti:

  1. Mi dispiace molto per i nostri amici dell'Abruzzo.

    RispondiElimina
  2. Sono vicino a tutte queste persone, spero che riusciranno a passare questi brutti momenti e specialmente che nessuno li lasci soli.

    RispondiElimina
  3. Cari amici e visitatori del blog, navigando per il web, ho trovato questo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=62147&sez=HOME_MAIL
    Nel leggere queste testimonianze ho provato tanta tristezza e rabbia. Perchè vengono fatte tante promesse e non vengono mantenute? Perchè non ci si immedesima nella grave e triste situazione di questi nostri amici dell'Abruzzo? :-/ :(

    RispondiElimina
  4. Eccomi pure io mi dispiace tanto per l'oro

    RispondiElimina
  5. Abruzzo
    Il tempo passa e nuove sciagure rischiano di far dimenticare i vecchi lutti.
    Per non dimenticare ogni tanto rivolgiamo un pensiero ai terremotati dell’Abruzzo che soffriranno per chissà quanto tempo ancora prima che la loro vita riprenda con una certa “normalità”.
    Un pensiero particolare vorrei rivolgerlo ai bambini che per sempre ricorderanno quello che è accaduto, (come è accaduto a mia mamma che aveva undici anni quando il suo paese è stato raso al suolo negli anni trenta in Puglia), con la speranza che molti gli siano vicini con amore per fargli superare questi brutti momenti.
    gerardo

    RispondiElimina